Gravina in rete il nuovo portale turistico di Gravina in Puglia!

Gravina in rete è il novo portale turistico di Gravina in Puglia! Scopri Gravina, dove mangiare, dove alloggiare, il meteo e gli eventi di Gravina in Puglia! Inoltre è possibile consultare i volantini delle varie attività nella zona!
Gravina in Puglia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) L' Associazione Obiettivo Giovani di Gravina in Puglia, dopo l'interessamento delle varie aree abbandonate della città, ha deciso di impegnarsi anche nella cultura della propria città. Il primo obiettivo dell'associazione, sarà quello di far conoscere le bellezze della nostra città a tutti i cittadini gravinesi. In secondo luogo si impegnerà nel aumentare, e nel limite del possibile, organizzare meglio il turismo a Gravina. Per questo l'associazione obiettivo giovani gravina, per iniziare, ha costruito un portale turistico e non solo http://gravinainrete.it/. Successivamente si impegnerà nel creare eventi, mostre, e altri eventi, al fine di incrementare la cultura dei loro compaesani!
Francesco Murgese
70024 Gravina in Puglia (Bari) Italia