Utente: Anonimo

Applicazioni Meteo per iPhone: perché testare quella di 3B Meteo

http://www.meteoiphone.com/
L'applicazione per iPhone di 3B Meteo è sicuramente la più ricca e completa sui dispositivi mobile di Apple. L'avete già scaricata?
Bergamo, 13/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Controllare il meteo nelle più importanti città italiane e delle tue località preferite direttamente dal tuo iPhone è una comodità non indifferente.
Esistono molte applicazioni che permettono di fare questo, ma non tutte sono complete come l'utente vorrebbe e non tutte, quindi, riescono a rispondere alle esigenze di chi naviga da mobile.
Usabilità, semplicità d'utilizzo e assoluta completezza delle informazioni sono invece i segreti dell'app per iPhone di 3B Meteo, il primo portale italiano delle previsioni meteorologiche.
All'interno dell'applicazione potrete trovare una serie di tool e funzionalità davvero interessanti, che renderanno la vostra navigazione assolutamente piacevole e che - soprattutto - vi informeranno in pochi istanti, in pochi 'tocchi' dello schermo sulle previsioni di cui avete bisogno.
Le caratteristiche principali dell'applicazione per iPhone di 3B Meteo sono: la possibilità di rimanere perfettamente informati sui luoghi ai quali si è interessati, visualizzando non soltanto le semplici previsioni del tempo per la giornata o per i giorni successivi, bensì visualizzando una serie di informazioni molto dettagliate; la localizzazione GPS che fornisce il meteo localizzato all'utente; le ultime news sul meteo, direttamente dal sito di 3B Meteo; altre featured interessanti.
Siete utenti iPhone? Cosa aspettate? Non vi resta che scaricare l'app di 3B Meteo!
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Matteo Aldamonte
PallamanoItalia
Via Stradonetto
65100 Pescara Italia
matteocopy@gmail.com
3202147052
Allegati
Non disponibili