Applicazioni Meteo per iPhone: perché testare quella di 3B Meteo

L'applicazione per iPhone di 3B Meteo è sicuramente la più ricca e completa sui dispositivi mobile di Apple. L'avete già scaricata?
http://www.meteoiphone.com/
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Controllare il meteo nelle più importanti città italiane e delle tue località preferite direttamente dal tuo iPhone è una comodità non indifferente.
Esistono molte applicazioni che permettono di fare questo, ma non tutte sono complete come l'utente vorrebbe e non tutte, quindi, riescono a rispondere alle esigenze di chi naviga da mobile.
Usabilità, semplicità d'utilizzo e assoluta completezza delle informazioni sono invece i segreti dell'app per iPhone di 3B Meteo, il primo portale italiano delle previsioni meteorologiche.
All'interno dell'applicazione potrete trovare una serie di tool e funzionalità davvero interessanti, che renderanno la vostra navigazione assolutamente piacevole e che - soprattutto - vi informeranno in pochi istanti, in pochi 'tocchi' dello schermo sulle previsioni di cui avete bisogno.
Le caratteristiche principali dell'applicazione per iPhone di 3B Meteo sono: la possibilità di rimanere perfettamente informati sui luoghi ai quali si è interessati, visualizzando non soltanto le semplici previsioni del tempo per la giornata o per i giorni successivi, bensì visualizzando una serie di informazioni molto dettagliate; la localizzazione GPS che fornisce il meteo localizzato all'utente; le ultime news sul meteo, direttamente dal sito di 3B Meteo; altre featured interessanti.
Siete utenti iPhone? Cosa aspettate? Non vi resta che scaricare l'app di 3B Meteo!
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Matteo Aldamonte
 PallamanoItalia (Leggi tutti i comunicati)
Via Stradonetto
65100 Pescara Italia
matteocopy@gmail.com
3202147052
Allegati
Non disponibili
Centro Meteo Italiano.it: Previsioni Meteo Pasquetta 2012  -  Situazione sinottica: L’alta pressione delle Azzorre resta defilata in Atlantico con valori barici fino a 1025 hpa, ritirandosi progressivamente verso Sud per l’arrivo di un’intensa saccatura sull’Ovest dell'Europa. Sull’Europa Sudoccidentale e Mediterraneo centrale si espande un leggero…
Centro meteo italiano.it, Meteo Giovedì 31 Maggio 2012  -  Alta pressione ancora in rinforzo sul Mediterraneo occidentale, in seguito all’arrivo di aria calda e stabile alle quote medio alte, favorito dall’affondamento di un vortice ciclonico in Atlantico, ad Ovest delle Isole Azzorre. Sull’Italia correnti nordoccidentali in quota causano una leggera…
Centro Meteo Italiano.it: Previsioni Meteo Pasqua 2012  -  Che tempo farà per Pasqua e Pasquetta 2012? Attualmente manca ancora troppo tempo per una previsione precisa per l’intera Penisola, ma si proverà a dare una linea di tendenza su scala Nazionale. L’incipit della settimana che interesserà la Domenica pasquale dovrebbe essere marcata da un…
Mitel estende l’Unified Communicator agli iPhone e iPad di Apple Mitel estende l’Unified Communicator agli iPhone e iPad di Apple  -  Mitel® (Nasdaq:MTL), fornitore leader di soluzioni software per la Unified Communications, ha annunciato oggi che il software Unified Communicator® (UC) Advanced di Mitel, la scelta principale tra le aziende, è ora disponibile per il sistema operativo iOS di Apple sia per iPhone sia…
L'app video VoIP SIP per iPhone di Acrobits sfida Skype™ e Apple Facetime™ L'app video VoIP SIP per iPhone di Acrobits sfida Skype™ e Apple Facetime™  -  Acrobits, leader mondiale nello sviluppo di applicazioni VoIP mobili, ha rilasciato la nuova app combinata voce-video basata sulla tecnologia video SmoothFlow™ per Apple iPhone. Jiri Kral, direttore tecnologico e amministratore delegato di Acrobits, ha dichiarato che…
Loading....