Popfax lancia una nuova applicazione mobile per BlackBerry

France, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Popfax.com, il principale fornitore europeo di servizi professionali di fax via Internet ha lanciato il PopCompanion Mobile per BlackBerry. Si tratta di un'applicazione di messaggistica unificata che permette agli utenti finali di inviare e ricevere fax, SMS e messaggi vocali dal proprio smartphone, anche quando sono in movimento. L'applicazione è progettata per estendere l'utilizzo dei servizi Popfax ai dispositivi BlackBerry, smartphone molto popolari tra i clienti professionali di Popfax.

L'applicazione è gratuita e può essere scaricata dal sito web Popfax o dal Blackberry App World , include tutte le caratteristiche Popfax, consentendo agli utenti finali di:

• Gestire la loro comunicazione in movimento - inviare fax o SMS ai contatti Popfax, contatti telefonici o nuovi contatti. Personalizzare fax con una cover page, ricevere notifiche di consegna del fax.
  • Avere accesso istantaneo ai fax da ovunque – fare anteprima, copiare e trasferire i fax verso un indirizzo email o un altro numero di fax. E’ necessaria solo una connessione Internet, tutto il resto viene gestito dall'applicazione PopCompanion.
  • Organizzare i contatti personali ed i fax - gestire i contatti, creare gruppi di contatti, organizzare i fax in cartelle.
  • Avere accesso alle funzioni vocali - ascoltare o scaricare i messaggi vocali ricevuti, configurare l'account Popfax come una segreteria telefonica.

"Blackberry è stato il primo sistema operativo mobile ottimizzato per utilizzare la posta elettronica da un dispositivo mobile. Stiamo raggiungendo la stessa ottimizzazione con fax e messaggistica unificata di Popfax, seguendo la nostra strategia di espansione dei servizi di fax online per i dispositivi mobili. PopCompanion per BlackBerry è la seconda applicazione che abbiamo lanciato, dopo l’ Android. La nostra prossima release sarà un’applicazione per iPhone. Avendo applicazioni su tutte le più richieste piattaforme serviremo ora la maggior parte dei dispositivi dei nostri clienti '", ha dichiarato Vladimir Popesco, Direttore Generale di Popfax.com. I professionisti possono ora gestire in modo efficiente il loro flusso di lavoro aziendale con il PopCompanion Mobile, una macchina di fax in tasca.

vincenzo boletti
 popfax (Leggi tutti i comunicati)
3, passage des bleuets
78420 CARRIERES SUR SEINE - FRANCE (Côtes-d'Armor) Francia