Vanda Daminato ad ARTexpo di New York 2015

L'Artista milanese Vanda Daminato con la Galleria americana ART UpCLOSE, espone sue opere, quadri ad olio investimento e collages alla prestigiosa fiera d'Arte di New York City. Aprile 23-26, 2015.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Recentemente ha avuto anche molto successo con la Galleria Artifact di Manhattan ad Architectural Digest Home Design Show 2015. Marzo 19-22, 2015, New York City, principale fiera americana del mercato di lusso.
Il percorso artistico di Vanda Daminato si caratterizza in una ricerca pittorica fondata sull'eleganza delle stesure cromatiche, e sostenuta da un linguaggio onirico che attinge al mondo della fiaba e della letteratura.
Nei suoi lavori si raccontano storie intrise di sentimenti positivi, amori avvolti in un alone di purezza, slanci sulle ali della libertà, ricordi d'infanzia, privi di ombre, e lievi nella capacità di riflettere e recuperare la spontaneità e l'immaginazione di un bambino, raffigurandola con la consapevolezza e la razionalità di un adulto, ma senza intaccarne la magia.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gherardo Berardozzi
 Good Contemporary Art - Associazione Culturale no profit (Leggi tutti i comunicati)
Corso XXII Marzo 28
20135 Milano Italia
[email protected]
02 59900850
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili