PPG sottolinea di aver ridotto emissioni, rifiuti e consumo energetico nel 2016

L'azienda annuncia i progressi compiuti verso la sostenibilità rispetto agli obiettivi del 2020
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PPG (NYSE:PPG) ha oggi reso noto di aver centrato gli obiettivi in termini di riduzione delle emissioni di gas a effetto serra (GHG) e rifiuti con quattro anni di anticipo rispetto alla scadenza prefissata del 2020. PPG ha annunciato questi risultati in concomitanza con la pubblicazione del Report sulla sostenibilità aziendale 2016, che riporta in dettaglio i progressi compiuti da PPG rispetto ai suoi target di sostenibilità del 2020. Il documento è disponibile sul sito sustainability.ppg.com.

Nel 2016 l'intensità delle emissioni di GHG generate dall'azienda è scesa del 29% rispetto alla linea di riferimento del 2012; nello stesso periodo, l'intensità dello smaltimento degli scarti si è ridotta dell'11%. Per centrare questi obiettivi, PPG ha dato il via a diversi miglioramenti nei processi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono riferirsi al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.