Contrasto di stili e colori per la donna H2O

H2O Italia firma una collezione spring-summer 2015 ricca di proposte per interpretare le mille sfaccettature di una donna
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Una collezione versatile, grintosa, e ricca di appeal quella creata per la Primavera/Estate 2015 da H2O Italia, il brand Made in Italy di Contemporary Fashion, prodotto e distribuito da Battaglia Fashion Group Srl.

Il brand, nato del 2010, dall'intuito creativo di Armando Battaglia si caratterizza per l'estrema versatilità di stili e proposte; grazie alle continue ricerche su tessuti innovativi, accessori e vestibilità, le collezioni sono in grado di rispondere alla richiesta di diversi target femminili.

“ Abbiamo creato una collezione pensando ad una donna contemporanea, sicura di sé e attenta al dettaglio, brillante e seducente” dichiara Armando Battaglia AD Battaglia Fashion Group Srl” perché l’animo femminile racchiude emozioni differenti e contrastanti. La nostra collezione è in grado valorizzare ogni donna e di farla sentire unica” .

H2O Italia Primavera-Estate 2015 gioca con i contrasti: da un lato abiti dalle texture leggere, nei toni pastello del celeste, rosa cipria, menta, beige, dal mood romantico, dall'altro abiti stretti in vita, nei toni del rosso e del nero, impreziositi da catene dorate e dettagli che mettono in risalto la silhoutte. Pantaloni in tessuti stretch dal taglio slim abbinati a fluttuanti bluse in chiffon per un look glamour si contrappongono a boyfriend jeans e pantaloni in microfantasia dal mood sporty da portare con leggeri pull oversize in organza. Spazio anche allo stile tapestry, per completi giacca e pantalone, bluse e top, da indossare in un total look coordinato o spezzato.

La collezione H2O Italia è presente in circa 400 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Uno stile pulito e al tempo stesso fashion, dalla vestibilità slim, per una collezione fresca e ricca di proposte in grado di interpretare al meglio tutte le mille sfaccettature di una donna!
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa