OT e Toppan si alleano per lanciare una nuova generazione di schede potenziate per rendere sicure le attività commerciali e bancarie online in Giappone

OT (Oberthur Technologies), azienda leader mondiale nei prodotti e servizi software di sicurezza digitale integrata e Toppan (Toppan Printing), una delle aziende tipografiche più importanti in Giappone, hanno annunciato durante la fiera FIT di Tokyo la loro collaborazione per la fornitura ai titolari giapponesi di carte di pagamento di OT MOTION CODE TM, una carta di pagamento dotata di crittogramma dinamico e di COSMO OTP, una carta di pagamento che genera password uniche (One-time password, OTP).
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OT (Oberthur Technologies), azienda leader mondiale nei prodotti e servizi software di sicurezza digitale integrata e Toppan (Toppan Printing), una delle aziende tipografiche più importanti in Giappone, hanno annunciato durante la fiera FIT di Tokyo la loro collaborazione per la fornitura ai titolari giapponesi di carte di pagamento di OT MOTION CODETM, una carta di pagamento dotata di crittogramma dinamico e di COSMO OTP, una carta di pagamento che genera password uniche (One-time password, OTP).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160907005902/it/

OT and Toppan partner to launch a new generation of powered cards to secure online commerce and banking in Japan (Photo: Business Wire)

La soluzione OT MOTION CODETM offre un ulteriore strato di sicurezza per il commercio elettronico. La tecnologia sostituisce il codice di sicurezza statico a 3 cifre stampato sul retro della carta con un mini display dove appare un codice a caso che cambia automaticamente, con frequenza solitamente oraria.