TURISMO NELL’ENTROTERRA: OBIETTIVO RELAX

La Valle del Bidente si organizza e diventa meta culturale per residenti e turisti provenienti da tutta la regione. Sabato 4 luglio a partire dalle 18,00 a Meldola (FC), nel parco del ristorante La Nuova Brocca una serata dedicata alla musica ed al relax con didjeridoo e campane tibetane. Non solo musica, ma anche meditazione e gastronomia di qualità.
Meldola, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Meditazione e gastronomia di qualità. Questo il risultato di una nuova collaborazione tra Percorsi di Entusiasmo, Turismo Rurale La Nuova Brocca e la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli, un’occasione per scoprire il Territorio attraverso l’accostamento tra il ruralità, musica e gastronomia tipica romagnola.
“Il lavoro che stiamo svolgendo sul Territorio – sostiene Alessia Righi, esperta di marketing territoriale – è finalizzato allo sviluppo turistico dell’entroterra. Stiamo creando un’offerta turistica integrata che conta sull’impegno di una rete di imprese già molto ampia.”
“Oltre alla buona cucina i nostri clienti cercano “esperienze” - evidenziano Sara Monti e Tommaso Roda de La Nuova Brocca – momenti di relax e proposte di valore culturale. Rispondiamo a questa esigenza con un calendario ricco di eventi, che si avvale della collaborazione con le altre realtà del Territorio.
“Portare la musica anche fuori dai classici contesti e lavorare con le aziende – conclude Marco Bartolini, referente per la Scuola di Musica Popolare – consente di realizzare eventi completi e appetibili per un pubblico ampio e sempre più vario.”
Per maggiori informazioni
Contatto
Alessia Righi
Percorsi di Entusiasmo in Romagna
via Toscanini 29
47866 Sant'Agata Feltria (Rimini) Afghanistan
[email protected]
3493701772
Ufficio Stampa
Alessia Righi
 Percorsi di Entusiasmo (Leggi tutti i comunicati)
via Toscanini 29
47866 Sant'Agata Feltria (Rimini) Italia
[email protected]
349/3701772