Jack Stafford: il cantautore inglese dal vivo a Vallo della Lucania il 5 maggio

Con oltre 600 date alle spalle fra Europa, America e Asia, Jack Stafford sarà dal vivo al Draft [Via Ottavio de Marsilio, 3 - Vallo della Lucania (SA)] il 5 maggio 2016.
Vallo della Lucania, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Jack Stafford è un cantastorie inglese cresciuto suonando indie nel Suffolk ed ora approdato a un cantautorato folk vicino ad artisti quali Ray Davies e Elvis Costello.

Vissuto per anni ad Amsterdam, Jack è ora di base nel Cilento, in provincia di Salerno. Indicativo del suo legame verso questa terra che lo ha accolto è il titolo del suo ottavo album: “Cilento Time”.

Per Jack la passione per il viaggio, che lo ha portato dall’Inghilterra al sud Italia, è anche motivo di crescita musicale: ama definirsi, in questo senso, un troubadour, cittadino del mondo che viaggia e suona in tutti i tipi di luoghi e con musicisti nuovi, di città in città, di casa in casa.

Ad aprire il suo live sarà Frusciante, già voce e chitarra dei Man In The Box e The Black Cotton Candy. Frusciante proporrà, in veste acustica, brani inediti delle sue due band più qualche cover reinterpretata in chiave alternative.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa