Faster ha realizzato lo spot della fiera Bi-Mu 2014

Il video presenta la rassegna internazionale di macchine utensili, robot e automazione, settore che in Italia ha un valore pari a 4,7 miliardi di euro
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La centrale di servizi per la comunicazione Faster, in collaborazione con la casa di produzione Red Farm, ha realizzato lo spot per la prossima edizione di Bi-Mu/Sfortec, la manifestazione internazionale dedicata a macchine utensili ad asportazione e deformazione, robot, sistemi di automazione e tecnologie annesse, in programma dal 30 settembre al 4 ottobre 2014 a fieramilano, Rho.

Il video presenta le principali novità dell’edizione 2014 quali le aree CIS-RP & 3D (sistemi di stampa 3D Printing e Additive manufacturing), Focus Mecha-Tronika (soluzioni intelligenti per la gestione di macchine e processi industriali), Pianeta Giovani (formazione permanente) e Onda Rossa, dove saranno esposti alcuni tra i più prestigiosi modelli a marchio Ferrari.

Promossa da Ucimu-Sistemi per produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, la mostra è organizzata da Efim-Ente Fiere Italiane Macchine.

Bi-Mu, la “storica” biennale della macchina utensile - giunta alla ventinovesima edizione - anche quest’anno sarà affiancata da Sfortec, il salone dedicato a subfornitura tecnica e servizi all’industria.

Nel 2012, l’evento ha complessivamente registrato 58.875 visitatori provenienti da 77 paesi, in rappresentanza dei settori macchine utensili (20,7%), automotive (16,2%), aeronautica e aerospaziale (5,4%), energia (5,2%), alimentare (4,1%) e imballaggio (4%).

In occasione della precedente edizione sono state esposte 3.000 macchine, per un valore pari a 466 milioni di euro.

Con il nuovo spot, Faster - società di comunicazione, produzione e logistica controllata dall’agenzia Take - prosegue la sua collaborazione con Ucimu-Sistemi per Produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari (CN, utensili, componenti, accessori), che promuove la manifestazione.

“La realizzazione dello spot per Bi-Mu/Sfortec è un’ulteriore conferma del ruolo crescente di Faster quale centrale di servizi per la comunicazione - dichiara Mauro Maccaferri, amministratore delegato di Faster - Siamo particolarmente felici di aver lavorato a un progetto dedicato a un evento qualificato e di forte richiamo internazionale come Bi-Mu”.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.fastersrl.com
Per maggiori informazioni