The Estée Lauder Companies rileva RODIN olio lusso

La prestigiosa società di prodotti cosmetici fondata da Linda Rodin offre una linea di oli idratanti e altri prodotti di lusso studiati per la cura e il benessere della pelle
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato di avere rilevato RODIN olio lusso, un marchio di prodotti cosmetici di lusso fondato dalla leggendaria stilista newyorkese Linda Rodin. I termini dell’operazione non sono stati rivelati.

Fondato nel 2007, RODIN olio lusso – un nome creato per onorare l’estetica della bellezza che in Italia si manifesta con estrema naturalezza e che per lungo tempo ha ispirato Linda Rodin – propone una linea altamente selettiva di prodotti di altissima qualità che accarezzano tutti i sensi e che piacciono ai consumatori dal gusto più fine, di qualsiasi età e tipo di pelle.