Gioielli artigianali e Made in Italy sono l’essenza delle nuove Creazioni Orora

Orora gioiellerie approda online e lancia la nuova linea Creazioni Orora, in collaborazione con alcuni tra i più rinomati laboratori artigiani italiani.
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Creazioni Orora è la nuova linea di gioielli artigianali Orora gioiellerie che punta alla valorizzazione della gioielleria Made in Italy.

Nata a Vicenza e presente da molti anni sul territorio Veneto, Orora costituisce un punto di riferimento sia come rivenditore autorizzato dei principali marchi internazionali, sia come produttore di gioielli di alta qualità. La volontà di ampliare il proprio mercato anche al di fuori del territorio regionale ha spinto l’azienda ad aprire un nuovo negozio online, con la scelta di lanciare in parallelo una nuova linea di gioielli ideata e prodotta interamente in Italia. Per la realizzazione di questa nuova collezione, Orora gioiellerie si avvale della collaborazione di alcuni tra i più prestigiosi laboratori orafi italiani per dare vita a bracciali, collane, anelli e orecchini unici nel loro design, ottenuti dalla lavorazione di diamanti e metalli preziosi. È forte l’impegno dell’azienda nel mantenere prezzi accessibili a tutti, senza rinunciare all’alta qualità del prodotto ritenuto elemento imprescindibile per una reale certificazione 100% Made in Italy.
Orora Srl
Via Savona, 110
36040 Torri di Quartesolo (Vicenza) Italia
Damiano Cozza