Il terzo segreto, un giallo tutto marchigiano ambientato a San Benedetto del Tronto

Un giallo tutto italiano che ha come sfondo il lungomare di San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

"Il terzo segreto" è il nuovo romanzo di Luca Viozzi edito dalla Giaconi Editore. Il libro è il secondo capitolo delle avventure del commissario Filippo Salviati, diventando un punto fermo per gli amanti del genere giallo.

Viozzi dimostra una volta di più la sua abilità nel creare un cast di personaggi ben definiti e caratteristici. Il commissario si dedica alla ricerca della verità sull'omicidio di un noto personaggio del luogo. La narrazione procede attraverso capitoli brevi e incisivi, in cui si alternano momenti di tensione ad altri di riflessione, senza mai perdere di vista il filo conduttore dell'indagine.

"Il terzo segreto” è un romanzo che va oltre la semplice etichetta di giallo, toccando temi come il potere, il denaro e la morte, ma anche l'arte, la religione e le tradizioni locali. Attraverso questi elementi, Viozzi offre una riflessione sul bene e sul male, sul sacro e sul profano, creando un'opera che è al tempo stesso un intrigante giallo e un profondo esame della natura umana.

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili