Ammeraal Beltech e Megadyne Group annunciano la nuova denominazione della loro fusione

AMMEGA: un nuovo nome nella tecnologia del cinturato
ALKMAAR, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I due primi fornitori di tecnologia del cinturato al mondo – Ammeraal Beltech e Megadyne Group – che si sono fusi a settembre di quest'anno, hanno fatto un altro importante passo avanti nella loro integrazione. Questo mese le due società hanno annunciato la nuova denominazione aziendale per le loro attività comuni: AMMEGA.

L'integrazione delle due aziende per realizzare efficacemente un nuovo gigante della tecnologia del cinturato che comprende cinturato per trasmissioni industriali e cinturato leggero per nastri trasportatori è in corso e continua a ritmo sostenuto. La nuova denominazione sociale AMMEGA servirà principalmente a unire tutti i suoi dipendenti sotto un'identità, una visione e una missione aziendali comuni.