Lifezone Metals chiude un collocamento privato di obbligazioni convertibili non garantite per un importo di 50 milioni di USD

Lifezone Metals Limited ( NYSE: LZM ) è lieta di annunciare la chiusura in deposito a garanzia del collocamento privato senza intermediari da 50 milioni di USD di obbligazioni convertibili non garantite già divulgato . Queste obbligazioni sono state emesse per un consorzio di importanti investitori minerari guidato da Harry Lundin (Bromma Asset Management Inc.) e Rick Rule. Le obbligazioni convertibili non garantite fruttano un interesse in un periodo di 48 mesi, pagabile trimestralmente, a un…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM) è lieta di annunciare la chiusura in deposito a garanzia del collocamento privato senza intermediari da 50 milioni di USD di obbligazioni convertibili non garantite già divulgato. Queste obbligazioni sono state emesse per un consorzio di importanti investitori minerari guidato da Harry Lundin (Bromma Asset Management Inc.) e Rick Rule.

Le obbligazioni convertibili non garantite fruttano un interesse in un periodo di 48 mesi, pagabile trimestralmente, a un tasso annuale pari al SOFR (Secured Overnight Financing Rate) più il 4,0%, soggetto a una base SOFR del 3,0% e possono essere rimborsate anticipatamente da Lifezone, subordinatamente alla soddisfazione di determinate condizioni, a un prezzo pari al 105% più l’interesse altrimenti pagabili alla data di maturità.