YAYA illumina la Settimana della Moda di Milano: l'eredità nazionale del piumino cinese sotto i riflettori mondiali

In contrasto con lo stile funzionale da esterno della serie Ice Shell, la collaborazione di YAYA col marchio di patatine Lay's introduce un fascino giocoso e giovanile. Per soddisfare i capricci degli amanti del colore, incarna l'etica di una moda che irradia gioia. In contrasto con lo stile funzionale da esterno della serie Ice Shell, la collaborazione di YAYA col marchio di patatine Lay's introduce un fascino giocoso e giovanile. Per soddisfare i capricci degli amanti del colore, incarna...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

In contrasto con lo stile funzionale da esterno della serie Ice Shell, la collaborazione di YAYA col marchio di patatine Lay's introduce un fascino giocoso e giovanile. Per soddisfare i capricci degli amanti del colore, incarna l'etica di una moda che irradia gioia.

Risalendo alle sue radici negli anni '70, YAYA è emersa come pioniera nel settore dei piumini di lusso, con le sue collezioni che hanno raggiunto oltre 60 mercati globali. Nel 1989, i piumini YAYA venivano scelti come regali diplomatici ufficiali per i dignitari internazionali in visita in Cina. Questo ha rafforzato la reputazione del marchio, spingendo il suo motto, "China's YAYA, Friends of the World", a diventare un'icona in tutta la nazione.

In seguito alla ristrutturazione del capitale nel 2020, YAYA ha presentato una nuova strategia che ha portato a un'impressionante impennata delle vendite di oltre cento volte. Abbracciando la sua missione di mettere in risalto il meglio del design cinese e del "Made in China", YAYA ha lanciato la sua piattaforma di design, collegandosi con oltre 1.000 designer e coltivando un ecosistema di design vario e armonioso. Per questa occasione, YAYA ha riunito una serie di talenti del design globale per fare una dichiarazione alla Settimana della Moda di Milano, sottolineando l'approccio al design distintivo del marchio e il potenziale sconfinato della moda in un contesto interculturale.

YAYA illumina la Settimana della Moda di Milano: l'eredità nazionale del piumino cinese sotto i riflettori mondiali

L'eredità della moda supera il tempo. Con questo debutto, YAYA amplifica la sua presenza globale, celebrando oltre cinquant'anni di eccellenza sartoriale e mostrando una visione fiduciosa per la sua traiettoria futura.

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