Medical Properties Trust, Inc. annuncia più di 1 miliardo di dollari in nuovi investimenti immobiliari

MPT acquisirà 40 cliniche di riabilitazione in Germania al prezzo di 900 milioni di dollari Approssimativamente 155 milioni di dollari in altre transazioni, compresi 74 milioni di dollari in investimenti negli Stati Uniti Si prevedono fondi dalle operazioni (funds from operations, FFO) con effetto accrescitivo o normalizzato nella misura di $ 0,09-$ 0,12 per azione
BIRMINGHAM, Alaska, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Medical Properties Trust, Inc. (la “Società” o “MPT”) (NYSE: MPW) ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto dei contratti di acquisizione e leasing di ritorno definitivi aventi per oggetto tutti gli attivi immobiliari del gruppo privato MEDIAN Kliniken (“MEDIAN”), il maggior fornitore privato di servizi riabilitativi di fase post-acuta e acuta in Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido