Supermicro® lancia nuove soluzioni SuperServer® 4-way high end che supportano un massimo di 6 TB di DDR4 in 96 slot DIMM

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150505/213833
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150505/213833

"Prima azienda al mondo, Supermicro lancia sul mercato la più completa linea di server a prestazione elevata 4-Way high end, in grado di supportare fino a 6TB di memoria DDR4 per strategiche applicazioni di database in-memory," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "Le nuove soluzioni di processori quad mirano a offrire il massimo delle prestazioni, densità, flessibilità e affidabilità per velocizzare l'implementazione e agevolare la manutenzione. Forti dell'integrazione del green computing, di un'innovativa architettura del flusso d'aria e di alimentatori digitali dalle eccellenti prestazioni, le distribuzioni in ambienti Enterprise, Data Center, Cloud e HPC sono in grado di offrire il minimo TCO con le massime prestazioni per watt, per centimetro quadrato e per dollaro."

"La famiglia di processori Intel Xeon E7 v3 pone le basi per velocizzare l'analisi di dati nel data center, offrendo prestazioni senza pari e una capacità di memoria che affianca Intel TSX in avanzate configurazioni multiprocessore" ha dichiarato Lisa Spelman, General Manager DCG Marketing di Intel. "La soluzione 4-Way SuperServer di Supermicro con il nuovo processore Intel Xeon E7 v3 offre un prodotto eccezionale, che aiuterà a trasformare i dati raccolti in tempo reale in vantaggio aziendale."

Caratteristiche tecniche

Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server multiprocessore Intel® Xeon® E7 v3 a elevate prestazioni di Supermicro, visitate www.supermicro.com/Xeon_MP.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore di alto profilo di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom