Hallstar acquisisce Oléos, un’azienda impegnata nello sviluppo di ingredienti eco-estratti

L’acquisizione si traduce per Hallstar nell’istituzione di una piattaforma per l’innovazione francese nel mercato in rapida crescita degli ingredienti bioattivi
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Hallstar, un’impresa chimica specialistica con sede generale a Chicago, ha annunciato oggi di aver acquisito il fornitore di ingredienti bioattivi Oléos. La tecnologia brevettata di eco-estrazione oleo di Oléos, ubicata a Montpellier, Francia, produce composti bioattivi naturali al 100 per cento, sostenibili e clinicamente comprovati per applicazioni cosmetiche, compresi prodotti con proprietà anti-invecchiamento, prodotti per l’attenuazione di macchie cutanee e schiarenti cutanei.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160804005033/it/

Hallstar acquisisce Oléos, un’azienda impegnata nello sviluppo di ingredienti eco-estratti

(Graphic: Business Wire)

“La tecnologia e le competenze uniche di Oléos miglioreranno la piattaforma tecnologica di Hallstar con ingredienti attivi naturali brevettati clinicamente, comprovati per la bellezza e la cura personale” ha affermato John Paro, presidente e direttore generale, nonché presidente del Consiglio di amministrazione di Hallstar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Hallstar
Maddi Hiatt
312-554-7470
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160804005033/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti