Come se non bastasse, con DubLi gli acquirenti online accumulano buoni e offerte speciali

DubLi,un'azienda leader a livello globale nel campo degli acquisti Cashback, ha preso l'impegno di premiare ulteriormente gli acquirenti online non solo offrendo un Cashback su ciascun acquisto effettuato, ma anche estraendo e offrendo migliaia di buoni e offerte speciali che si possono sommare al Cashback per incrementare i risparmi.
SEATTLE, WA, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

-- (Marketwired) -- 08/05/15 -- DubLi, un'azienda leader a livello globale nel campo degli acquisti Cashback, ha preso l'impegno di premiare ulteriormente gli acquirenti online non solo offrendo un Cashback su ciascun acquisto effettuato, ma anche estraendo e offrendo migliaia di buoni e offerte speciali che si possono sommare al Cashback per incrementare i risparmi. Grazie alla vasta selezione, ai prezzi migliori e alla maggiore convenienza, svariate ricerche continuano a dimostrare che la maggioranza dei consumatori preferisce fare shopping online.

 

"Il concetto di DubLi è semplice: i negozi online preferiti dai clienti ci premiano perché portiamo loro dei consumatori attraverso il portale di acquisti DubLi.com, il che ci permette di dare un Cashback ai clienti," ha affermato Michael Hansen, Fondatore di DubLi. "Inoltre, grazie al volume di acquirenti che attiriamo, siamo in grado di offrire migliaia di buoni e offerte speciali di DubLi che possono essere 'accumulate' sul Cashback, offrendo un impareggiabile doppio risparmio. DubLi.com offre un vantaggio ai consumatori e ai principali marchi di tutto il mondo, che sono alla continua ricerca di motivazioni per gli acquirenti."

 

Ecco come risparmiano gli acquirenti online con DubLi.com:

  • Si iscrivono gratuitamentea DubLi.com
    Ci vogliono pochi secondi per registrarsi, iscriversi e cominciare a guadagnare un Cashback. Quando un acquirente registrato ha completato il profilo, può fare acquisti su centinaia dei principali negozi online al dettaglio -- senza nessun costo di iscrizione o quota associativa annuale.
  • Trovano i loro marchi preferiti
    A differenza della maggior parte degli acquisti online da un singolo rivenditore, DubLi.com unisce migliaia di marchi tra i più popolari in un unico portale. I consumatori possono cercare i negozi per nome o per categoria, come ad esempio abbigliamento e vestiti, viaggi o computer e apparecchiature elettroniche. Grazie a migliaia di partnership con rivenditori online popolari e siti per viaggi, DubLi.com offre ai consumatori la possibilità di accedere agli stessi marchi dove già fanno shopping. Poiché DubLi.com non ha nessun inventario e offre un accesso diretto ai negozi e prodotti più amati, DubLi fornisce un approccio particolarmente efficiente, che consente un Cashback adeguato su tutti gli acquisti, assieme ai buoni e alle offerte speciali di DubLi.com.
  • Cercano buoni e promozioni
    Possono eseguire una ricerca tra tutti i buoni e scegliere quelli preferiti, o accedere semplicemente alla pagina dedicata di un negozio particolare in cui DubLi mostrerà appropriatamente tutti i buoni disponibili per quel marchio.
  • Cliccano su "Vai al negozio" per un'anteprima degli importi del Cashback
    Quando i consumatori fanno acquisti in un negozio al dettaglio su DubLi.com, vedranno un messaggio di avviso che indica il Cashback che riceverebbero sul loro prossimo acquisto.

 

"Sebbene il concetto del Cashback non sia nuovo, l'offerta di un Cashback scalabile su ogni acquisto in combinazione con offerte speciali e buoni comodamente raggruppati in un solo sito web è un concetto innovativo, e siamo lieti di offrirlo ai nostri clienti attraverso il portale online di DubLi," ha dichiarato Mr. Hansen.

 

Per maggiori informazioni sui buoni e sulle offerte speciali di DubLi, visitare: http://us.mall.dubli.com/shopping/coupons.

Informazioni su DubLi.com
DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi cashback per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come la piattaforma leader per l'e-commerce, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper (acquirenti online) possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando, Groupon ed Expedia.

 

DubLi ha adottato l'approccio multi-canale al mercato della sua piattaforma di e-commerce, sin dalla sua fondazione nel 2003 da parte di Michael Hansen. DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

 

DubLi e DubLi Network sono società controllate di Ominto Inc. e hanno sede a Seattle, Washington.

 

Dichiarazioni previsionali
Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di DubLi sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. DubLi potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di DubLi. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di cashback; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di sviluppare e/o mantenere i nostri programmi di espansione dei partner; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di DubLi di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di DubLi; la capacità di DubLi di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di DubLi di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di DubLi identificati nei documenti presentati da DubLi all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.



Contatto:
DubLi.com
Stefanie Kitzes
[email protected]
(561) 362-2399



Ufficio Stampa
 Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada