CareZone offre un posto sicuro alle famiglie per prendersi cura dei propri figli, genitori e cari

Il nuovo servizio cofondato da Jonathan Schwartz, ex direttore generale di Sun Microsystems, rifiuta il modello basato sulla pubblicità a favore di una rigorosa tutela della privacy
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

CareZone (http://carezone.com) è stato lanciato quest'oggi per rendere più facile la vita a quanti devono prendersi cura di bambini, partner e genitori anziani. CareZone offre un ambiente privato, senza pubblicità e minacce per la privacy, con una serie di strumenti per la produttività per aiutare quanti devono prendersi cura di parenti o altre persone care. I servizi cloud di CareZone aiutano quanti devono prendersi cura degli altri a organizzare e gestire informazioni su tablet, smartphone e computer, ed a rimanere in contatto con parenti e altri assistenti con cui possono essere condivise le responsabilità delle cure.

“Per nascita o per scelta, noi tutti facciamo parte di una famiglia; è la rete sociale più antica al mondo” ha spiegato Jonathan Schwartz, direttore generale e cofondatore di CareZone.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50167668&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

The OutCast Agency per CareZone
Nicki Dugan, +1-415-392-8282
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120215005417/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti