E "Luce" fu in cucina con Nobili Rubinetterie

Nobili propone un innovativo miscelatore con luce incorporata.
Suno, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Quando si cucina o si riordina buona parte del lavoro è concentrato tra lavello e dintorni, eppure sovente questa è una delle parti della cucina meno illuminate. Equipaggiato con tenoclogia a Led, il miscelatore Luce di Nobili Rubinetterie è nato proprio per ovviare a questo problema, rischiarando uno spazio di lavoro spesso trascurato.
L'idea è semplice ma intelligente: aggiungere una fonte di luce sulla bocca del miscelatore, in modo da concentrare l'illuminazione all'interno del lavello. La tecnologia a Led di questo prodotto si avvale di 36 diodi bianchi (6 in superficie, 30 all'interno della doccetta) indipendenti dall'erogazione dell'acqua per garantire sicurezza e risparmio energetico. L'accensione della lampada avviene infatti tramite un pulsante di comando indipendente, con spegnimento automatico dopo 30 minuti di accensione consecutiva. I minimi livelli di consumo e la capacità dei Led di emettere luce senza produrre calore consentono alla doccetta di rimanere sempre a temperatura ambiente, evitando ogni surriscaldamento.
Al contrario delle lampade posizionate al di sopra del piano di lavoro, Luce non lascia alcuna zona in ombra perchè si può estrarre e manovrare a piacimento grazie ad una prolunga che serve al contempo a direzionare il getto d'acqua. Il flessibile, coperto da brevetto Nobili, racchiude in guide separate l'alimentazione elettrica e il passaggio dell'acqua. La lampada può così rimanere accesa anche estraendo la doccetta ma non azionando l'acqua, per facilitare ancora di più le operazioni da svolgere sul piano lavello.
Luce è una scelta innovativa per la cucina non solo per l'alto contenuto tecnologico, ma anche per l'estetica curata nei minimi dettagli. Il design contemporaneo e la finitura cromata "illuminano" la cucina, rendendola moderna ed elegante. Anche a Luce spento.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lucia Panagini
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
press@lsep.it
0322843361
Allegati
Non disponibili
Miscelatore per lavello Loop, la cucina del futuro secondo Nobili Miscelatore per lavello Loop, la cucina del futuro secondo Nobili  -  Nella nuova edizione di Loop, il flusso è regolato da un pulsante elettronico, mentre una luce a led varia tonalità cromatica in armonia con la temperatura dell'acqua. Il risultato è un miscelatore funzionale e futuristico allo stesso tempo, anche grazie ad design minimalista, qui…
Proposte ecologiche al Cersaie con la serie Likid di Nobili Rubinetterie  -  Passione e dinamismo: emozioni forti che la serie bagno Likid di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, esprime perfettamente. Un'alchimia resa possibile dall'incontro tra le linee pulite e minimaliste dei designer Rodolfo Dordoni e Gordon Guillaumier e…
Miscelatore per lavello Charlie di Nobili Rubinetterie: la cucina diventa country Miscelatore per lavello Charlie di Nobili Rubinetterie: la cucina diventa country  -  Con il suo profilo vintage e i suoi colori brillanti, Charlie dona un tocco country alla cucina rendendo l'atmosfera ancora più calda ed accogliente. Lo stile di Charlie, creato dal designer Mauro Carlesi, è curato fin nei minimi dettagli in un perfetto equilibrio tra…
Menzione d’onore al Compasso d’Oro per il miscelatore Zoom di Nobili Menzione d’onore al Compasso d’Oro per il miscelatore Zoom di Nobili  -  L’innovativo miscelatore Zoom di Nobili Rubinetterie, disegnato da Nilo Gioacchini, ha conseguito la Menzione d’onore ADI al Compasso d’Oro, in virtù della qualità estetica e dell’innovatività funzionale. Il nuovo miscelatore dispone di una doppia possibilità di rotazione: sia il…
Nuovo miscelatore lavello Acquerelli di Nobili Nuovo miscelatore lavello Acquerelli di Nobili  -  Un profilo sottilissimo e filante: il miscelatore lavello Acquerelli 113 di Nobili Rubinetterie porta la leggerezza in cucina grazie ad un design inconfondibile. Il suo "segreto" è tutto racchiuso nella cartuccia Nobili Widd 28, che permette la massima innovazione creativa e tecnologica. La…
Loading....