È partito il London Bus di MoaCasa 2016, ecco dove trovarlo

Inizia il tour per Roma: a bordo i coupon 2x1 per visitare la manifestazione e tutte le informazioni su iniziative e concorsi da trovare alla Nuova Fiera di Roma dal 22 ottobre al 1 novembre.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) MoaCasa si rinnova e lancia tante nuove iniziative per coinvolgere il pubblico e vivere al meglio non solo la casa ma anche la fiera. Per scoprire in anteprima le novità presenti alla Nuova Fiera di Roma, dal 22 ottobre al 1 novembre, è possibile seguire il London Bus nel suo tour in giro per la città. Presentandosi a una delle tappe del viaggio previste è possibile ritirare in anticipo il coupon valido 2x1 che permette di ricevere con l’acquisto di un biglietto intero anche un biglietto omaggio.

Accanto alle tendenze del design, la mostra dell’arredo - Organizzata da MOA Società Cooperativa - propone quest’anno tante attività collaterali che i visitatori potranno trovare in fiera. Per la sua 42a edizione, MoaCasa coinvolge infatti il suo pubblico in numerosi appuntamenti con giochi e concorsi: ad aprire il calendario sarà il gioco delle Sedie Musicali, in programma per il 22 ottobre. Per tutta la durata della manifestazione proseguiranno poi i due concorsi “Gioca e Vinci” e “Acquista, Gioca e Vinci”, in cui i pubblico parteciperà all’estrazione di numerosi premi (tra cui ad esempio un viaggio o una fornitura di caffè) e buoni dal valore economico sull’acquisto dell’arredo effettuato in fiera.

E le novità non sono finite. MoaCasa, da sempre attenta al sociale e alle iniziative benefiche, stringe quest’anno una collaborazione con Artemisia Onlus - impegnata da più di 20 anni in campagne di prevenzione e attività di assistenza sanitaria gratuita - donando parte dell’incasso degli ingressi all’associazione. Per ogni biglietto di MoaCasa venduto, infatti, 1€ verrà devoluto alla Onlus per iniziative di solidarietà.

Per scoprire di più, l’appuntamento è il 22 ottobre alla Nuova Fiera di Roma con MoaCasa 2016 o sulle tracce del London Bus itinerante.

Ecco dove trovarlo:

Giovedì 13.10 - Aurelia - Boccea (Pineta Sacchetti, Gregorio VII)
Venerdì 14.10 - Trionfale zona Camilluccia, Balduina
Sabato 15.10 - Corso Francia - Cassia - Flaminia - Prati
Domenica 16.10 - Centro Storico
Lunedì 17.10 - Montesacro, Salaria, Prati Fiscali, Fidene
Martedì 18.10 - Nomentana
Mercoledì 19.10 - Tiburtina da Verano fino a fuori Roma e al ritorno fino a Parioli
Giovedì 20.10 - Casilina (fino a Finocchio) - Prenestina
Venerdì 21.10 - Castelli Romani (Frascati, Grottaferrata)
Sabato 22.10 - Centro Storico
Domenica 23.10 - Tuscolana - Appia fino a S.Giovanni