OpenGate Capital avvia trattative esclusive per la vendita di SMAC

Un consorzio composto da investitori e dal team dirigenziale acquisirà l'azienda francese di impermeabilizzazione OpenGate Capital ("OpenGate"), una società globale di private equity, ha annunciato oggi di aver avviato trattative esclusive per la vendita di SMAC, un fornitore di sistemi di impermeabilizzazione e involucro edilizio, a Compagnie Financière Jousset e al team dirigenziale di SMAC. I termini dell'accordo non sono stati resi noti. OpenGate ha acquisito SMAC nel 2019 a seguito di una…
LOS ANGELES e PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

OpenGate ha acquisito SMAC nel 2019 a seguito di una scissione aziendale da Colas Group, una filiale di Bouygues SA.

SMAC è stata fondata nel 1884 e si è sviluppata fino a diventare un leader nel settore francese di impermeabilizzazione e delle facciate.