Store Electronic Systems e SID Parma firmano una partnership per la promozione del sistema di etichettatura elettronica SES

Store Electronic Systems (NYSE Euronext: SESL, FR0010282822), leader globale nelle etichette elettroniche per il settore retail food e non food, ha annunciato di aver stretto una partnership con SID Parma, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per il punto vendita, al fine di promuovere, commercializzare ed installare la soluzione di etichettatura elettronica SES nell’area compresa tra le regioni Emilia Romagna e Lombardia.
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Store Electronic Systems (NYSE Euronext: SESL, FR0010282822), leader globale nelle etichette elettroniche per il settore retail food e non food, ha annunciato di aver stretto una partnership con SID Parma, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per il punto vendita, al fine di promuovere, commercializzare ed installare la soluzione di etichettatura elettronica SES nell’area compresa tra le regioni Emilia Romagna e Lombardia.

“Sin dalla fondazione, nel 1995, SID Parma persegue due obbiettivi chiave: promuovere l’innovazione tecnologica e affiancare i clienti contribuendo alla realizzazione di modelli operativi ed organizzativi su misura per le loro necessità – ha dichiarato Cesare Vernizzi, Direttore Commerciale SID Parma – siamo presenti nei settori dell’hospitality, della grande distribuzione organizzata food e non food, nello store business di ogni genere, nelle soluzioni di etichettatura e pesatura per il commercio e l’industria e ci premuriamo di offrire le migliori soluzioni tecnologiche a 360 gradi con i migliori partner a livello mondiale. Abbiamo scelto di siglare una partnership con SES per rispondere alla crescente richiesta di etichette elettroniche offrendo la miglior soluzione sul mercato. Non solo siamo sicuri della qualità del prodotto di Store Electronic Systems, ma crediamo che l’attenzione posta da SES nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni sempre più all’avanguardia come le etichette grafiche e NFC ci permetteranno di distinguerci positivamente sul mercato ed essere altamente competitivi”.

"La partnership con SID Parma è una tappa fondamentale per la diffusione capillare della soluzione SES in Italia – ha dichiarato Alessio Gruffè, Direttore Generale di SES Italia – Condividiamo la spinta all’innovazione che è al centro della filosofia aziendale di SID Parma e siamo certi di gettare le basi per una collaborazione lunga e fruttuosa”.
Ufficio Stampa
Barbara L M.
Seigradi
Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili