Una nuova ricerca rivela che l'83% delle catene di fornitura non è in grado di rispondere alle interruzioni entro 24 ore

Un sondaggio globale condotto tra 1.800 leader di catene di fornitura dimostra che il tempo medio di risposta è di cinque giorni, il che ostacola i progressi in ambito di resilienza e mitigazione dei rischi Nonostante sia stata una delle principali lezioni tratte dal periodo della pandemia, un nuovo studio* IDC sponsorizzato da Kinaxis ® Inc. (TSX:KXS) ha rilevato i lenti progressi registrati nel rendere le catene di fornitura più flessibili e resilienti, e ha evidenziato inoltre come…
OTTAWA, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nonostante sia stata una delle principali lezioni tratte dal periodo della pandemia, un nuovo studio* IDC sponsorizzato da Kinaxis® Inc. (TSX:KXS) ha rilevato i lenti progressi registrati nel rendere le catene di fornitura più flessibili e resilienti, e ha evidenziato inoltre come l'ottimismo verso gli strumenti di orchestrazione della catena di fornitura sia un elemento chiave per il futuro.

In base allo studio, meno di 1/5 (17%) dei leader delle catene di fornitura globali ha affermato che le aziende sono in grado di rispondere a interruzioni entro le 24 ore.