L’OCCHIALE DA SOLE CON LE PIUME DI été

L’artigianalità Made in Italy racchiusa in pezzi unici con cui arricchire ogni outfit
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Ogni occhiale été è un oggetto irripetibile, che nasce dal connubio di nuove forme e materiali, in cui artigianalità e innovazione si fondono.

Gli occhiali été sono prodotti dall’Azienda italiana KEY OPTICAL EUROPE, con sede a Firenze, che è il risultato di ben quattro generazione di produttori di occhiali.

Linea piume: colore, leggerezza, fascino
L’effetto cromatico dell’ occhiale été è stato ottenuto utilizzando vere piume naturali selezionate per qualità e raffinatezza. Le piume, trattate e colorate, vengono posizionate una ad una, manualmente, con disegno simmetrico, tra due lastre di acetato di cellulosa, che in seguito viene lavorato e rifinito artigianalmente rendendo l’occhiale unico e esclusivo. Ogni occhiale è venduto con un astuccio abbinato e con il certificato di edizione limitata.

La collezione sole propone un’ampia scelta che offre modelli da abbinare ad ogni outfit: si va dalle forme ultra femminili ispirate agli anni ’50 fino agli evergreen aviator style, nuance calde si alternano al blu e all’elegante nero, le trasparenze esaltano tutta la bellezza naturale delle piume.

Una selezione di modelli:
Flassan tangara: Elegante occhiale da sole anni ’50 dalla forma cat eye realizzato in acetato con vere piume naturali, asta in metallo. Disponibile in 4 varianti colore. Edizione limitata. Prezzo a partire da 189 euro
Paca Tangara/marrone: Occhiale da sole Urban style aviator in acetato con vere piume naturali realizzato in edizione limitata. Disponibile in 4 varianti colore. Prezzo a partire da 180 euro
Fleury Zigolo: Occhiale glamour, in acetato e metallo, dalla forma tonda anni ’50 realizzato con vere piume naturali. Disponibile in 4 varianti colore. Prezzo a partire da 190 euro
Tolla Rondine: Occhiale da sole “a farfalla” dalle eleganti sfumature di colore ottenute grazie a vere piume naturali realizzato in edizione limitata. Disponibile in 3 varianti colore. Prezzo a partire da 195 euro
SIMONETTA GERRA
 FAST-COM (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Gracchi,26
20146 Milano Italia