Ora disponibile: La memoria Crucial Ballistix Elite DDR4

I nuovi moduli Ballistix Elite DDR4 offrono velocità introduttive a partire da 2666 MT/s segnando una nuova era nelle prestazioni dei giochi Elementi Multimediali: * Galleria immagini crucial * Pagina del prodotto Crucial Ballistix Elite * Come viene prodotto Crucial Ballistix (Video) Boise, Idaho, e Glasgow, Regno Unito, 27 gennaio, 2015 (GLOBE NEWSWIRE) - Crucial, marchio leader mondiale nell'aggiornamento di memorie e di sistemi di memorizzazione dati, ha oggi annunciato la disponibilità della memoria Crucial® Ballistix® Elite DDR4...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Elementi Multimediali:

• Galleria immagini crucial
  • Pagina del prodotto Crucial Ballistix Elite
  • Come viene prodotto Crucial Ballistix (Video)

Boise, Idaho, e Glasgow, Regno Unito, 27 gennaio, 2015 (GLOBE NEWSWIRE) - Crucial, marchio leader mondiale nell'aggiornamento di memorie e di sistemi di memorizzazione dati, ha oggi annunciato la disponibilità della memoria Crucial® Ballistix® Elite DDR4. Progettata per migliorare gli ambienti di gioco ad alte prestazioni e spingere i limiti delle prestazioni, i nuovi moduli offrono una velocità introduttiva a partire da 2666 MT/s e consentono agli utenti di aumentare radicalmente la larghezza di banda fino a 21 GB/s. La memoria Ballistix DDR4 offre anche fino al 40 per cento di migliore efficienza di potenza di memoria della DDR3 standard. *

La memoria Ballistix Elite DDR4 è ottimizzata per le ultime piattaforme Intel® X99 con il supporto per i profili XMP 2.0 e dispone di un PCB nero con design personalizzato e dissipatori di calore in alluminio anodizzato per una migliore dissipazione del calore. Supportata dall'esclusiva utility Ballistix Memory Overview Display (M.O.D.) che permette di leggere le informazioni dal modulo, includendo la temperatura in tempo reale dal sensore termico integrato, le tensioni e altro ancora, tutto al fine di aiutare le attività di overclock.

"Ballistix Elite DDR4 ci introduce un nuovo look sorprendente, riducendo ulteriormente il collo di bottiglia delle memorie grazie alla sua maggiore velocità e larghezza di banda, maggiore reattività e consentendo un aumento di frame rate", ha dichiarato Jeremy Mortenson, Product Marketing Manager di Crucial. "Mettendo insieme tutti questi benefici con le piattaforme basate sul recente X99 di Intel si ottiene una esperienza di gioco irreale".

"Fin dalla sua prima dimostrazione pubblica della tecnologia oltre due anni fa, Crucial è stata in prima linea nella tecnologia di memoria DDR4", ha dichiarato Geof Findley, direttore della attivazione PMO di memoria e ingegnerizzazione di App presso Intel. "Crucial è stata determinante nel consentire ai partner di canale con DDR4 nuove piattaforme server basate su processori Intel Xeon E5-2600 v3 e piattaforme desktop basate su Edition Core i7 Extreme. Questi clienti daranno il benvenuto alle prestazioni supplementari fornite dalla prossima generazione di memoria DDR4".

La memoria Ballistix Elite DDR4 è disponibile in moduli da 4GB e 8GB, così come in kit da 8GB, 16GB, e 32GB, ed è ora disponibile per l'acquisto presso  http://it.crucial.com e attraverso i selezionati partner globali. Tutte le memorie Crucial sono dotate di garanzia a vita limitata**. Per ulteriori informazioni sulla memoria DDR4 di Crucial, visitare http://it.crucial.com/ballistix.

Seguici online!

Facebook: www.facebook.com/crucialmemory

Twitter: www.twitter.com/crucialmemory

YouTube(TM): www.youtube.com/crucialmemory

Informazioni su Crucial  Crucial è un marchio globale di Micron Technology, Inc. I prodotti Crucial® comprendono i pluripremiati drive allo stato solido (SSD) e le memorie DRAM per più di 50.000 desktop, laptop, server, workstation e altri sistemi. I prodotti Crucial sono disponibili a livello mondiale presso importanti negozi al dettaglio ed e-tail, rivenditori commerciali, e integratori di sistema che si possono trovare presso www.crucialproducts.com

Per ulteriori informazioni o supporto tecnico, visitare www.crucial.com/ddr4.

Informazioni su Micron

Micron Technology Inc. è leader mondiale nei sistemi di semiconduttori avanzati. L'ampio portafoglio di tecnologie di memoria ad alte prestazioni di Micron - tra cui DRAM, NAND e NOR Flash - è la base per le unità a stato solido, moduli, pacchetti multichip e altre soluzioni di sistema. Sostenute da oltre 35 anni di leadership tecnologica, le soluzioni di memoria di Micron consentono le elaborazioni più innovative al mondo, prodotti consumer, enterprise storage, networking, applicazioni mobili, embedded e automobilistiche. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU.

Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

*A partire dal maggio 2014, la memoria standard DDR3 funziona a 1.5V, rispetto al DDR4, che opera a 1.2V Quando le riduzioni di tensione e tutte le altre caratteristiche DDR4 di risparmio energetico vengono considerate, i moduli DDR4 sono proiettati per consumare fino al 40 per cento di energia in meno.

** La Garanzia a vita è valida ovunque tranne che in Germania e Francia. In questi Paesi, la garanzia è valida per dieci anni dalla data di acquisto.

©2015 Micron Technology, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Crucial ed il logo Crucial sono marchi registrati di Micron Technology, Inc. Intel è un marchio commerciale di Intel Corporation negli Stati Uniti e /o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotto sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari.

Contatto stampa:
         Contatto Stati Uniti: