Autonoleggio-online.it Lancia l'Offerta Autonoleggio Low Cost Milano

Autonoleggio-online.it è azienda leader nella comparazione di offerte per i servizi di noleggio auto in Italia e 178 paesi del mondo - noleggia l'auto a milano (dagli aeroporti oppure in città) a partire da € 25,00 al giorno ...
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Autonoleggio-online.it ha pubblicato nove offerte di noleggio auto low cost per Milano con costi a partire da € 25,00 al giorno.

"Siamo felici di poter offrire ai nostri Clienti costi contenuti su Milano - snodo nevralgico per le aziende italiane ed Estere" ha dichiarato un porta voce dell'azienda che ha proseguito dicendo:

"Il mondo è cambiato tantissimo negli ultimi 20 anni, sono mutate le abitudini e le esigenze delle persone e delle aziende: i costi dei carburanti in costante ascesa e la richiesta incessante di ridurre i costi impone cambiamenti di strategie e scelte mirate per il raggiungimento dell'obiettivo.
Chi si sposta per affari oggi ha a disposizione un numero crescente di vettori ad alta velocità che collegano tutte le principali città, in particolare Roma e Milano. Questi collegamenti permettono spostamenti punto-punto rapidi a cui deve seguire uno spostamento altrettanto rapido una volta in loco - non è pensabile affidarsi ai trasporti pubblici lontani dalle esigenze di chi si sposta per lavoro ne tantomeno ai taxi troppo cari per spostamenti continui nell'arco della giornata: In questo scenario l'auto a noleggio è ideale in quanto le offerte che possiamo proporre sono spesso a chilometri illimitati ed a costi molto contenuti come l'offerts che stiamo lanciando oggi per milano."

autonoleggio-online.it offre il servizio di comparazione delle offerte di noleggio auto in 178 paesi del mondo grazie ad accordi con 130 aziende del mondo del settore, con 90.0000 punti nel mondo dove poter ritirare e riconsegnare l'auto a noleggio

Autonoleggio-online.it
Milano Italia
info@autonoleggio-online.it
Prenotate una settimana in Corsica e pagherete solo 5 giorni
Prenotate una settimana in Corsica e pagherete solo 5 giorni  -  Autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto dei prezzi delle auto a noleggio, vi regala 2 giorni di noleggio in Corsica.
Eruzione vulcanica in Islanda: autonoleggio-online.it garantisce flessibilità
Eruzione vulcanica in Islanda: autonoleggio-online.it garantisce flessibilità  -  L’eruzione vulcanica in Islanda lo scorso giovedì ha causato parecchi disagi negli aeroporti internazionali. La maggior parte delle compagnie aeree europee hanno dovuto cancellare i voli con conseguenze rilevanti anche sul mercato delle auto a noleggio: molti clienti hanno, infatti, richiesto la...
Da Valencia a Malaga: alla scoperta della costa meridionale della Spagna con un’auto a noleggio  -  Autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio, offre questa settimana ai suoi clienti prezzi molto convenienti per un autonoleggio in Spagna.
Creta in auto a noleggio e con uno sconto del 30 per cento.  -  Autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio, offre questa settimana ai suoi clienti un’occasione sensazionale su auto a noleggio a Creta, una delle isole più famose della Grecia, presso il fornitore touRent.
Incredibile: questa settimana speciale doppio per un autonoleggio alle Baleari  -  Autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio, offre questa settimana ai suoi clienti uno speciale doppio per il vostro autonoleggio. Sarà, infatti possibile per notare un’auto a noleggio a prezzi stracciati per Ibiza e Menorca.