STATS acquisisce Prozone

L'azienda leader nel settore analisi e dati per il mondo dello sport si espande e aggiunge al proprio portafoglio di soluzioni tecnologie per il tracking delle partite e delle prestazioni dei giocatori
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

STATS LLC ha annunciato oggi di aver acquisito Prozone, fornitore pionieristico di soluzioni per il tracking di atleti e analisi delle prestazioni sportive. Con Prozone, STATS espande la propria presenza geografica e copertura di sport aggiungendo tecnologie avanzate e integrative alla propria suite di prodotti per il tracking e l'analisi.

Prozone, che opera in quattro continenti, esegue il tracking e analizza le prestazioni di atleti generando dati preziosi che permettono agli allenatori e ai responsabili decisionali di assumere decisioni più intelligenti e acquisire un vantaggio concorrenziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

STATS LLC
Nick Stamm, 847-583-2110
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150505005303/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti