Innovaderm selezionata nei CRO Leadership Awards a cura di Clinical Leader per il quarto anno consecutivo

Innovaderm, l'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) leader nella dermatologia medica ed estetica, oggi ha annunciato di essere stata selezionata per il quarto anno consecutivo da Clinical Leader per i CRO Leadership Awards, grazie all'eccellenza nelle categorie fondamentali di Competenza, Capacità, Qualità e Affidabilità. Clinical Leader, con i suoi CRO Leadership Awards, a cui collabora ISR Reports, fornisce ai lettori un feedback dei clienti accurato e affidabile per aiutarli nella…
MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Clinical Leader, con i suoi CRO Leadership Awards, a cui collabora ISR Reports, fornisce ai lettori un feedback dei clienti accurato e affidabile per aiutarli nella scelta di un partner CRO rispettabile. Quest'anno sono state valutate oltre 40 CRO su circa 20 metriche di performance rispetto ai lavori completati negli ultimi 18 mesi.