In anteprima assoluta K2H Records presenta “Sintropia” ed il nuovo brano “Posse Cut”

Lunedì 20 aprile su tutti gli store on line.
Perugia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Sintropia è un collettivo di giovani Artisti Perugini di genere Hip Hop nato nel 2014 dall’unione di Mc's, Producers e Videomakers ognuno con la propria personalità, storia e background, ma uniti dalla stessa passione: la musica.
Una musica che segue le giuste direzioni e la voglia di crescere, imparare, credere, ma soprattutto quella voglia di volersi migliorare sempre di più, al fine di raggiungere l’obiettivo comune: far divertire e lasciare qualcosa di sé.
Il nome “Sintropia”, infatti, nasce in contrapposizione al termine “Entropia” proprio per sottolineare l’etimologia della parola stessa: ossia la tendenza alla costruzione di un sistema sempre più ordinato e differenziato. In questa definizione, rubata alla scienza, si sono riconosciuti sei amici, accumunati appunto dalla passione per la musica e diversificati dalle singole attitudini.
Poi avviene l’incontro con Paki Palmieri, musicista, produttore nonché General Manager della nuova etichetta discografica indipendente K2H Records, dedicata proprio al genere Hip Hop, che incrementa la loro voglia di crescere e creare nuove melodie.
Infatti, dopo un periodo d’intenso lavoro, nasce il primo brano: Posse Cut, che rappresenta tutto il gruppo in modo diretto, attraverso otto mc's (Last, Jon-I-G, D-Verse, eMcee Beed, MC Nill, Il Bufalo, Tommy B & B-Make), quattro producers (Tesc, Giovaz, Late’G, Late’O) e due videomakers che hanno unito il proprio gusto e le proprie capacità tecniche (Cicala Corporation, Thug Pug).
Il brano uscirà ufficialmente su tutti gli Store on line il giorno 20 aprile 2015, con 146 servizi di distribuzione in 240 territori di tutto il Mondo, con un videoclip che vedrà come protagonisti tutti i componenti del gruppo.
Ora è possibile affermare con estrema convinzione e orgoglio che l’idea nata da un gruppo di amici in un piccolo studio ora è realtà… e questa realtà si chiama Sintropia.
Ufficio Stampa