Newsletter n. 4 di Rubinetterie Stella. Accattivanti novità per le sale da bagno più lussuose

E’ in distribuzione il quarto numero del periodico d’informazione aziendale. Sempre, nel segno della bellezza e della funzionalità.
Borgomanero, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) La Newsletter numero 4 si avvale di un innovativo layout che valorizza ancora di più l’unicità delle proposte di Rubinetterie Stella. Vengono infatti presentate le due serie storiche Italica ed Eccelsa nell’innovativa variante con leve, contraddistinte - oltre che dalle nuove maniglie - dal vitone a dischi ceramici con apertura e chiusura a 90 gradi. Viene poi proposta la linea di scaldasalviette elettrici che, oltre a caratterizzarsi per un design raffinato ed elegante, garantiscono prestazioni termiche elevate salvaguardo i consumi, si distinguono per il sistema d’installazione semplificata e sono personalizzabili grazie all’ampia gamma di finiture disponibili. Inoltre, particolare attenzione viene riservata alle nuove bocche a pavimento free-standing, che rappresentano la soluzione ideale per l’interior design più scenografico.

La Newsletter n. 4, in distribuzione nella versione cartacea, è inoltre disponibile on line al seguente link:

www.rubinetteriestella.it
Sabrina Marrano
Lorenzo Strona & Partners
Viale Marazza 30
28021 Borgomanero (Novara) Italia
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia