Un nuovo supermercato Ekom a Torino

Il Gruppo Sogegross cresce a Torino con un nuovo discount di qualità, 12 gli addetti impiegati
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il Gruppo Sogegross, tra i primi dieci operatori privati della grande distribuzione in Italia, si sviluppa ulteriormente in Piemonte con l’apertura di un nuovo punto vendita Ekom a Torino, in Largo Giulio Cesare 105. L’apertura è prevista per oggi giovedì 23 ottobre p.v.

Il Gruppo, di proprietà della Famiglia Gattiglia e presente in Liguria da quasi 100 anni, conta ora in Piemonte 22 punti vendita Ekom di proprietà (oltre ai numerosi in affiliazione con lo stesso marchio), l’insegna del discount italiano che coniuga qualità e convenienza.

“La situazione economica è complessa ovunque e difficilmente vedremo a breve miglioramenti significativi: tuttavia la nostra azienda, che ha origini e sede a Genova, ha deciso di continuare a investire anche in Piemonte, dove il Gruppo è presente anche con la propria insegna di supermercati Basko, per dare un segnale positivo e di fiducia” afferma Antonio Mantero, Direttore Dettaglio Diretti del Gruppo.

Sono dodici le persone impiegate nel nuovo punto vendita, tutte assunte in zona.

“Con Ekom vogliamo sostenere le famiglie nella quotidianità, dando loro la possibilità di risparmiare sulla spesa senza rinunciare alla qualità dei prodotti che mettono nel carrello” spiega Mantero.

Il nuovo Ekom, che ha una superficie di circa 500 metri quadrati, presenta un assortimento di circa 3.000 referenze e tutti i reparti per una spesa completa: dal Pane fresco in modalità self service, al Banco taglio, alla Macelleria assistita e confezionata, all’Ortofrutta. È presente anche la linea di affettati “Gusta la Busta” a marchio Ekom con sconto del 10% sull’intera linea fino al 29 ottobre.

L’Ekom è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 19.30, la domenica mattina dalle 9 alle 13. Dal giorno dell’apertura e fino ad esaurimento scorte, in omaggio una simpatica sporta riutilizzabile Ekom.