TEST SIGMA 17-70 CONTEMPORARY E DOSSIER LEICA SUMMILUX 35/1.4

La prova sul campo dello zoom Sigma 17-70 su Nadir Magazine ed il dossier di Pierpaolo Ghisetti sul Leitz Summilux 35/1.4.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Su Nadir Magazine l'approfondita prova sul campo del Sigma 17-70 F/2.8-4 Contemporary, uno zoom versatile e dal buon rapporto qualità/prezzo che può sostituire il 18-55 di serie nel formato APS-C. Rino Giardiello lo mette alla prova nelle più diverse condizioni d'uso ed il piccolissimo zoom si è sempre comportato molto bene.

Nella foto sottostante, sempre il Sigma 17-70 F/2.8-4, questa volta adoperato da Kate Chung per la foto di una speciale ricetta pubblicata su GhiottaMente, il sito di cucina asiatica, italiana e fusion realizzato dalla brava chef taiwanese: degli ottimi gnocchi con ricotta, scorza di limone, melanzane e basilico.

Sempre nell'aggiornamento di oggi di Nadir Magazine, non mancate di leggere l'ottimo dossier sul Leitz Summiluz 35mm F/1.4 scritto con la consueta competenza da Pierpaolo Ghisetti, uno dei maggiori esperti Leica al mondo. Il "gigante di luce" fa parte della Storia della Fotografia.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili