H.I.G. Capital porta a termine un’operazione di finanziamento con sottostante immobiliare nel Regno Unito a supporto della strategia di espansione di VIRTUS

H.I.G. Capital (“H.I.G.”), uno dei principali fondi di investimento internazionali nel settore del private equity e degli alternative assets con oltre 20 miliardi di euro di capitale in gestione, è lieto di annunciare il perfezionamento da parte di H.I.G. Realty Partners di un’operazione di finanziamento nel settore dei data center nel Regno Unito. H.I.G. ha partecipato alla sindacazione del debito di VIRTUS Data Centres, primaria società di data center operante nel mercato londinese, al fine di rifinanziare le linee di credito esistenti e di supportare ulteriormente la strategia di espansione della società.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)