Johns Manville pubblica la relazione sulla sostenibilità del 2015

JM annuncia i risultati dei primi cinque anni di rendicontazione in materia di sostenibilità; stabilisce gli obiettivi per il prossimo quinquennio
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Johns Manville (JM), un importante produttore di portata globale di prodotti per il settore edilizio e materiali specialistici ingegnerizzati a basso consumo energetico, nonché un'impresa facente parte del gruppo Berkshire Hathaway, ha pubblicato oggi la sua relazione sulla sostenibilità del 2015. La quinta relazione annuale illustra l'impegno assunto da JM nei confronti della sostenibilità e della conduzione degli affari in maniera responsabile e rispettosa dell'ambiente e di tutte le parti interessate, ed è disponibile all'indirizzo www.jm.com/sustainability.

“Johns Manville si adopera attivamente per plasmare i sistemi per la gestione di ambiente, salute e sicurezza per bilanciare gli interessi aziendali in modo tale da apportare dei benefici ai nostri dipendenti e clienti, alle comunità in cui operiamo e all'ambiente” ha spiegato Tim Swales, vicepresidente della divisione ricerca e sviluppo e direttore del reparto sostenibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Johns Manville
Holly Leiker, 303-475-1690
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160429006137/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti