Le Costellazioni lavorative secondo Noem - No Effort Management

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Noem – No Effort Management propone ancora un corso di costellazioni lavorative a Milano, presso la sua sede, in Viale Col di Lana 12, il 14 dicembre prossimo, dalle 14.30 alle 18.30.
Le costellazioni lavorative sono un metodo che può essere utile a lavoratori dipendenti e freelance, per migliorare la propria vita lavorativa.
Il metodo delle costellazioni lavorative può essere applicato a diverse situazioni lavorative personali; per superare eventuali momenti di disagio, di blocco, o di difficoltà nella propria esperienza professionale; per capire se quello che si sta facendo è proprio il lavoro che si desidera o se in realtà si desidera un nuovo lavoro, ma magari, per comodità o per pigrizia, non si ha il coraggio di dirselo apertamente; oppure per affrontare eventuali problemi relazionali che si possono avere con colleghi, superiori, partner o clienti.
Il metodo delle costellazioni lavorative, che Noem propone già da anni, è basato sulle forse più conosciute costellazioni familiari, un metodo ideato dallo psicoterapeuta Bert Hellinger nel corso del secolo scorso.
Per tutti i lavoratori, dipendenti o freelance, che fossero interessati a partecipare al corso di costellazioni lavorative di Milano, è possibile chiedere ulteriori informazioni mandando un’email a [email protected] o telefonando allo 02.89422609.
Per informazioni:
Noem – No Effort Management
Viale Col di Lana 12
20136 Milano
Tel: 02.89422609
Sito internet: www.noem.it
Rocco Gaeta
 No Effort Management - Noem (Leggi tutti i comunicati)
Viale Col di Lana 3
20136 Milano Italia