Eurogentec completa la produzione di 150 g di plasmide di DNA GMP per importante società farmaceutica

Eurogentec, una società per l'assistenza ai clienti e la produzione conto terzi (CMO), ha annunciato oggi che la propria struttura per la produzione di principi attivi GMP ha completato la produzione di 150 grammi di plasmide di DNA (pDNA).
SERAING, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Eurogentec, una società per l'assistenza ai clienti e la produzione conto terzi (CMO), ha annunciato oggi che la propria struttura per la produzione di principi attivi GMP ha completato la produzione di 150 grammi di plasmide di DNA (pDNA). Il plasmide GMP è stato prodotto e rilasciato in un unico lotto GMP ed è il batch di pDNA più grande mai prodotto. Il plasmide di DNA è stato prodotto in una struttura ispezionata dalla US FDA e il materiale è destinato a essere usato per studi clinici su soggetti umani che avranno luogo negli USA e in Europa.

Ingrid Dheur, Direttore dell'Unità Produttiva di Eurogentec, ha dichiarato che “la riuscita di questa produzione conferma che la piattaforma di produzione di plasmidi GMP di Eurogentec è scalabile fino ad almeno 150 g per batch; ora stiamo valutando i passi da intraprendere per raggiungere volumi misurabili in chilogrammi, per poter produrre i quantitativi previsti dai nostri clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Eurogentec
Pascal Bolon, PhD
Manager Vendite Prodotti Biologici e Marketing
Tel: +32 4 372 7400
Email: [email protected]
www.eurogentec.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150331005036/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti