Il primo jet C919 al mondo di proprietà della China Eastern Airlines fa per la prima volta il suo debutto all'estero

Molti ospiti hanno mostrato grande interesse informandosi sui dettagli all'interno della cabina. Alcuni "fan" del velivolo sono andati a vederlo addirittura più volte. Le aree sotto le ali, vicino ai carrelli di atterraggio e davanti al muso si sono rivelati punti fotografici apprezzati dai visitatori. Molti ospiti hanno mostrato grande interesse informandosi sui dettagli all'interno della cabina. Alcuni "fan" del velivolo sono andati a vederlo addirittura più volte. Le aree sotto le ali,...
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Molti ospiti hanno mostrato grande interesse informandosi sui dettagli all'interno della cabina. Alcuni "fan" del velivolo sono andati a vederlo addirittura più volte. Le aree sotto le ali, vicino ai carrelli di atterraggio e davanti al muso si sono rivelati punti fotografici apprezzati dai visitatori.

L'aereo ha volato dall'aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao a Singapore alle 1:49 del 17 febbraio e si è unito allo spettacolo aereo con il C919 e l'ARJ21 della Commercial Aircraft Corporation of China e di altri attori.

Per il velivolo, è stato il primo volo all'estero nonché il suo debutto in un airshow all'estero. Questa volta il C919 è stato acclamato anche come "uno dei prodotti più attesi" al Singapore Airshow.

Il primo jet C919 al mondo di proprietà della China Eastern Airlines fa per la prima volta il suo debutto all'estero

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2349891/1_C919.jpg

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2349892/2_C919.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/il-primo-jet-c919-al-mondo-di-proprieta-della-china-eastern-airlines-fa-per-la-prima-volta-il-suo-debutto-allestero-302074893.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili