Windstream e Sigma Systems dimostreranno il valore di un'agile soluzione B/OSS basata su catalogo al TM Forum Live!

Sigma Systems, leader globale nel software basato su catalogo, ha annunciato che in occasione del TM Forum Live!, che si terrà a Nizza il prossimo mese, presenterà una delle sue customer success story con Windstream, importante fornitore di comunicazioni di rete avanzate.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Durante la sessione sarà illustrato il modo in cui Windstream ha ideato, attuato e gestito un completo programma di trasformazione digitale che ha interessato tutte le business unit, i sistemi, la rete e i collaboratori dell'azienda. In qualità di partner strategico di primo piano, Sigma è stato essenziale nella proficua trasformazione di Windstream fondata su un'agile soluzione B/OSS basata su catalogo, che ha nettamente migliorato l'esperienza dei clienti dell'azienda.