ESODATI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), È URGENTE RISOLVERE IL PROBLEMA

Il dramma degli “esodati” sta assumendo aspetti assurdi. È inconcepibile che la Ministra Fornero non sappia quanti sono i lavoratori che, con accordi singoli o collettivi, hanno accettato di licenziarsi, d’accordo con il loro datore di lavoro, e che si trovano nell’antipatica condizione di non essere né lavoratori né pensionati.
http://www.partitopensionati.it
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il dramma degli “esodati” sta assumendo aspetti assurdi. È inconcepibile – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – che la Ministra Fornero non sappia quanti sono i lavoratori che, con accordi singoli o collettivi, hanno accettato di licenziarsi, d’accordo con il loro datore di lavoro, e che si trovano nell’antipatica condizione di non essere né lavoratori né pensionati.
Gli “esodati” sono le prime vittime della riforma selvaggia delle pensioni adottata dal Governo Monti – ha proseguito Fatuzzo –, che ha fatto non un riordino pensionistico, ma una vera e propria macelleria dei diritti dei pensionandi, cancellando diritti che sembravano acquisiti e penalizzando in maniera drammatica milioni di italiani.
Il Partito Pensionati ritiene che il problema per tutti gli esodati vada risolto con gli adeguati stanziamenti – ha concluso Fatuzzo – e non sono credibili i presunti problemi tecnici, come la non esatta conoscenza del numero degli interessati, evidenziati dalla Ministra Fornero.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia
pensionati@libero.it
340-1484738
Allegati
Non disponibili
FERONE (PARTITO PENSIONATI), LA PERDITA DEL LAVORO PUÒ DIVENTARE UN DRAMMA. FERONE (PARTITO PENSIONATI), LA PERDITA DEL LAVORO PUÒ DIVENTARE UN DRAMMA.  -  La triste vicenda di un 54enne della bassa friulana che si è tolto la vita, deve far riflettere sul dramma di tanti cittadini della nostra regione che si trovano nella situazione di essere né pensionati né lavoratori – ha dichiarato il Consigliere Regionale del Partito…
FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), IL GOVERNO SI OCCUPI DEI PROBLEMI VERI DELLA GENTE  -  La situazione economica del Paese non accenna migliorare e le famiglie sono sempre più in difficoltà. – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – Il Governo con i suoi roboanti interventi quotidiani non ha affrontato i problemi reali…
PENSIONI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI): BASTA CON IL PENALIZZARE PENSIONATI E LAVORATORI PENSIONI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI): BASTA CON IL PENALIZZARE PENSIONATI E LAVORATORI  -  Veramente vi è poca fantasia – ha dichiarato il segretario nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo. Si fanno sempre più insistenti le voci su un nuovo intervento in materia pensionistica. Ora si torna a parlare di rivedere in peggio le pensioni di…
PENSIONI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), BASTA “SCENEGGIATE” SULLA PELLE DEI LAVORATORI E DEI PENSIONATI.  -  Non c’è ancora chiarezza su cosa realmente intende fare questo Governo in materia di pensioni – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati Carlo Fatuzzo – l’unica cosa che è chiara è che Berlusconi, e tantissimi altri, vogliono…
PENSIONATI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), SFIDA IL GOVERNO. PENSIONATI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), SFIDA IL GOVERNO.  -  Dare giustizia ai pensionati: questa è la sfida che il Partito Pensionati lancia al Governo e a tutti i partiti dell’attuale Parlamento. – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – Berlusconi si è sempre vantato che il Governo non ha messo le “mani in…
Loading....