Mia, la nuova cucina Vismap: parola d'ordine personalizzare

Moderna, funzionale e disponibile in tantissime finiture, è la nuova cucina Vismap progettata per creare ambienti raffinati e curati nei dettagli. Quattro materiali – polimerico, melaminico, acrilico e vetro – 96 varianti colore soddisfano ogni esigenza di stile.
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Giochi di luce, maniglie cromate, complementi di design sono le caratteristiche di una cucina che non rinuncia alla praticità, grazie a materiali funzionali studiati per rimanere belli nel tempo.
La cucina componibile Mia di Vismap si presta a soluzioni che arredano la cucina e anche il living e punta all’innovazione grazie all’esclusiva tecnologia Up, il nuovo sistema modulare per gola piatta disponibile in sei finiture.
Il modello Mia del 2012 di Vismap è la cucina ideale per chi vuole una risposta completa per arredare la cucina: l’effetto naturale dei legni laminati polimerico e melaminico, la luminosità dei laccati e dell’acrilico, la traslucenza dei vetri sono frutto di una ricerca che Vismap da anni conduce per soddisfare i propri clienti.
Il progetto Mia muove dall’esperienza maturata con due modelli di successo, Idea del 2010 e Amica del 2011. L’ultima nata in casa Vismap ha tutti i presupposti per conquistare gli appassionati dell’arredamento e per posizionarsi al livello qualitativo elevato che Vismap da sempre esige per le sue cucine.
Un’azienda radicata nel distretto industriale marchigiano di Treia - specializzato nella produzione di cucine - e presente su tutto il territorio nazionale con rivenditori e punti vendita specializzati.
Un’azienda a misura di cliente che da sempre è orientata a offrire un servizio curato e completo ai propri clienti, una passione che si traduce nella concreta capacità di interagire con la clientela interpretandone le esigenze ed esaudendone ogni singola richiesta.
Proprio per mettere a disposizione dei suoi clienti tutti i canali possibili, Vismap oggi è anche su Facebook (Facebook.com/vismap), con una pagina che insieme al blog (news.vismap.it) completa la richiesta di contenuti sempre aggiornati e non convenzionali.
Un “Mondo Vismap” da scoprire: Vismap, cucine da vivere.
Vismap Cucine
Via Milano, 6

info@vismap.it
Tangherlini Srl
Ancona Italia
jimmifontana@gmail.com
Color Me di Bompani: spirito tecnologico e design essenziale per un ambiente cucina cool e raffinato  -  In linea con le tendenze più attuali, la nuova linea di forni e piani cottura da incasso a firma Bompani è un elemento di arredo irrinunciabile per chi non sa resistere alla magia del colore.
Notizie e materiali multimediali su Broadband World Forum 2011 sono disponibili online all'indirizzo www.tradeshownews.com
Mood, il nuovo progetto di Stosa Cucine  -  Una delle principali novità presentate da Stosa Cucine durante la rassegna Eurocucina 2012.
Acustico e Dintorni - Artisti Vari - La prima e raffinata compilation di My Place Records  -  Acustico e Dintorni è la prima compilation di My Place Records. Sono degne di nota alcune produzioni importanti come ad esempio quella di Assia seguita con zelo da Lilli Greco (già scopritore di Paolo Conte, De Gregori, etc.), o di autori che hanno scritto per cantanti più noti, è il caso di Lubjan,...
Intertek presenterà un programma per lo sviluppo di materiali polimerici per il settore automobilistico in occasione dell’edizione del 2012 della conferenza VDI  -  Intertek(LSE: ITRK), un fornitore di spicco di soluzioni per la qualità e la sicurezza destinate a un’ampia gamma di settori a livello mondiale, ha annunciato in data odierna il suo programma esteso per il mercato dei materiali polimerici per il settore automobilistico che è...