FUSIONSIGHT®: BERTIN BERTIN lancia il primo dispositivo digitale per visione notturna al mondo che offre una fusione intelligente per la rilevazione precisa della minaccia e del bersaglio

BERTIN, un marchio di CNIM Group, è lieta di presentare il nuovo dispositivo per visione notturna FusionSight® in occasione dell’Eurosatory 2016, che si terrà dal 13 al 17 giugno a Parigi. Sviluppato in collaborazione con PHOTONIS, FusionSight® è il primo monocolo compatto al mondo che riunisce un sensore ottico di elevata sensibilità per immagine a colori e un sensore di immagine termico. Combinati, questi sensori migliorano le caratteristiche di videosorveglianza e forniscono all’utente la scelta di usare un’immagine termica, un’immagine ottica a colori e un’immagine “fusa”, termica e a colori, che può anche essere registrata.
MONTIGNY-LE-BRETONNEUX, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160608006578/it/