General Cable ritira offerta proposta di titoli obbligazionari senior non garantiti

General Cable Corporation (NYSE: BGC) (la "Società") ha annunciato oggi di aver deciso, alla luce delle attuali condizioni di mercato, di non procedere al momento con l'offerta precedentemente annunciata di 250 milioni di dollari di titoli obbligazionari senior non garantiti con scadenza nel 2019.
HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

"Il clima generale di incertezza e debolezza sul mercato del debito ad alto rendimento ci ha portati alla conclusione che l'offerta proposta di titoli obbligazionari senior non garantiti non sarebbe stata nel migliore interesse degli azionisti alle condizioni attuali", ha affermato Gregory B. Kenny, Presidente e Direttore finanziario. "L'offerta di titoli obbligazionari senior non garantiti e l'uso previsto per i proventi erano un'opportunità per affrontare la scadenza dei titoli 2015 a tasso variabile e per prefinanziare il programma di ristrutturazione.