“CUSTOMER SATISFACTION: la strada verso la fidelizzazione del cliente”.

A Pineto il seminario a cura di Edda Migliori
Pineto, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Si è svolta ieri, giovedì 14 aprile presso la sede dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani a Pineto, una sessione gratuita di orientamento del seminario di marketing e comunicazione: “CUSTOMER SATISFACTION ( soddisfazione del cliente): la strada verso la fidelizzazione del cliente”.

Una sala gremita ha accolto gli interventi dell’Assessore al Commercio della Città di Pineto, Filippo D’Agostino, del Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti, Daniele Erasmi e della docente del seminario Edda Migliori. Alla serata ha preso parte anche il Presidente Provinciale Artigiani, Biagio Iezzi.
L’evento promosso dall’Amministrazione Comunale di Pineto (TE) – Assessorato al Commercio, dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dall’impresa Edda Migliori Communication ha riscosso un gran consenso in termini di partecipazione ed iscrizione al seminario.

Le lezioni prenderanno il via il prossimo 28 aprile alle ore 20,30 e si susseguiranno per i giovedì successivi (5, 12 e 19 maggio). La durata totale del corso sarà di 10 ore ed avrà lo scopo di fornire indicazioni ed abilità nella gestione e nella promozione della propria attività, studiare le dinamiche che intercorrono tra commerciante e consumatore, arrivare attraverso un percorso di comunicazione alla fidelizzazione del cliente. Il Seminario avrà luogo presso la sede dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani in Via Archimede- Zona Corfù, all’interno del Centro Commerciale Polis a Pineto(TE).
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero: 333.1020544
Edda Migliori