Forlanini, Dott. Castelli (FI): "Solidarietà per i manifestanti del Forlanini"

ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) "La situazione del Forlanini è drammatica ed i silenzi di Zingaretti appaiono sempre più imbarazzanti. In questo senso ben vengano manifestazioni come quelle di ieri organizzata presso il nosocomio e promossa da AssoTutela, con la partecipazione di associazioni, sindacati e cittadini per richieder l'uso sociale del presidio.E' fondamentale una riconversione della struttura ospedaliera ed un rilancio immediato dei servizi che essa stessa potrebbe fornire alla collettività. Ci auguriamo che il Presidente Zingaretti colga questo appello e intervenga al più presto in soccorso del Forlanini, considerato fino a qualche anno fa una eccellenza a livello europeo". Così in una nota il Dott. Vincenzo Castelli, medico chirurgo specializzato in ortopedia (Forza Italia)