Woodbridge International apre una sede in Italia

NEW HAVEN, Connecticut, 28 maggio 2015 (GLOBE NEWSWIRE) -- Lo studio di consulenza Woodbridge International, specializzato in fusioni e acquisizioni nel segmento middle-market, è lieto di annunciare l'inaugurazione della nuova sede a Bologna. L'ufficio italiano di Woodbridge si occuperà della vendita e dell'acquisto di piccole e medie imprese con sede in Italia...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

NEW HAVEN, Connecticut, 28 maggio 2015 (GLOBE NEWSWIRE) -- Lo studio di consulenza Woodbridge International, specializzato in fusioni e acquisizioni nel segmento middle-market, è lieto di annunciare l'inaugurazione della nuova sede a Bologna. L'ufficio italiano di Woodbridge si occuperà della vendita e dell'acquisto di piccole e medie imprese con sede in Italia. Il team bolognese è guidato da tre consulenti esperti in fusioni e acquisizioni con molti successi alle spalle.

Roberto Dunatov è un commercialista iscritto all'albo e un auditor accreditato che ha ricoperto posizioni manageriali nel campo dell'auditing e della finanza aziendale per le sedi di PriceWaterhouse in diverse città italiane. Le sue responsabilità comprendevano: miglioramento delle procedure professionali (Practice Development), fusioni e acquisizioni (M&A), questioni di natura tecnica (Technical Matters), Europa dell'est (Eastern Europe) e istituzioni finanziarie (Financial Institutions).

Mario Maestroni ha lavorato con molte aziende high-tech in Italia, negli Stati Uniti, in Yugoslavia e in Estremo Oriente. Ha ricoperto ruoli manageriali presso Olivetti/Bull, GE e Honeywell Information Systems, Sasib Railway, PLV e Conceive Asia (Singapore) e parla fluentemente inglese, francese, spagnolo e serbo-croato.

Barbara Grieco ha ricoperto diversi ruoli presso STMicroelectronics, un produttore Italo-francese leader nel settore dei componenti elettrici, ha servito ha ricoperto il ruolo di Direttore delle fusioni e delle acquisizioni (M&A), strategia aziendale (Corporate Strategy) e sviluppo commerciale (Business Development) presso gli uffici centrali di STMicroelectronics a Ginevra. Ha una lunga esperienza nel campo delle fusioni e delle acquisizioni oltre confine, della strategia aziendale e dello sviluppo commerciale e possiede un Master in Economia Internazionale conseguito presso la Bocconi nel 1995 e un Master internazionale in Scienze Economiche presso l'Università Erasmus a Rotterdam.

Woodbridge International è lieta di dare il benvenuto a Roberto, Mario e Barbara nel suo team globale di consulenti per acquisizioni e fusioni. Woodbridge è specializzata nella fornitura di servizi di consulenza di elevato livello per fusioni e acquisizioni ad aziende con un fatturato annuo compreso tra 5 e oltre $100 milioni di dollari USA. L'approccio unico utilizzato da questo studio di consulenza, "M&A Without Borders®" (fusioni e acquisizioni senza confini), serve a creare opportunità uniche per venditori e acquirenti in tutto il mondo.

La sede centrale di Woodbridge International, uno studio di consulenza globale per fusioni e acquisizioni, si trova a New Haven, in Connecticut. Fondato nel 1993, lo studio oggi conta 11 sedi negli Stati Uniti e 18 sedi in altri paesi.

Contattare: 
Larry Reinharz, Direttore Amministrativo
Telefono: (203) 389-8400 Ext. 209


Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1925134]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Thomson Reuters (Leggi tutti i comunicati)
3 Times Square
10036 New York, NY
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili