Wyplay connette i decoder TV Frog alla rete Internet delle cose di SIGFOX

La tecnologia wireless di SIGFOX porta l'interattività a milioni di decoder precedentemente non connessi a InternetDriver e API per chiavette USB e i circuiti integrati SIGFOX sono pre-integrati in Frog, il client TV convergente open-source middleware di WyplayLa soluzione congiunta sarà presentata in anteprima al CES di Las Vegas (6– 9gennaio)
MARSIGLIA e LABEGE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wyplay, creatore di soluzioni software per gli operatori delle più importanti pay-TV, e SIGFOX, un pioniere della connettività IoT (Internet of Things) conveniente e a basso consumo, hanno oggi reso nota una collaborazione tecnologica congiunta che comporta vantaggi significativi per gli operatori di pay-TV e migliora l'esperienza degli abbonati.

Il sistema, che verrà presentato al 2015 International CES® di Las Vegas, Nev., integra la soluzione di connettività cellulare IoT di SIGFOX con il middleware open-source per decoder TV di Wyplay.