Arm & Hammer è il dentifricio sbiancante che rispetta la salute e l’ambiente

Arm & Hammer, celebre marchio americano di prodotti per l'igiene personale, porta sul mercato italiano la sua linea di dentifrici sbiancanti a base di bicarbonato di sodio, ingrediente naturale ottimo per mantenere la bellezza e la salute dei denti.
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Innovazione e ingredienti naturali per un sorriso da favola
Arm & Hammer , storico brand statunitense di prodotti per la cura della persona, porta in Italia la linea di dentifrici antimacchia che trasforma un ingrediente comune nel miglior alleato di chi desidera denti bianchi. Non si tratta di una sostanza artificiale creata in laboratorio: il dentifricio Arm & Hammer sbianca i denti con il bicarbonato di sodio.

Il bicarbonato di sodio è uno sbiancante naturale per i denti
Sapevi che le nostre nonne utilizzavano il bicarbonato di sodio per avere denti più bianchi? Ebbene, questa polvere tanto facile da trovare negli armadi delle cucine ha mille usi, anche estetici. Il motivo per cui il bicarbonato di sodio è un ottimo ingrediente del dentifricio antimacchia è la sua capacità di pulire i denti senza danneggiare lo smalto . Molti prodotti e metodi di sbiancamento dei denti sono fortemente abrasivi. Ciò significa che, oltre a rimuovere le macchie, la maggior parte dei dentifrici sbiancanti , le nuovissime penne e altri metodi non professionali rovinano lo smalto dentale. Non vale la pena avere denti bianchi, se poi questi non sono sani. Il bicarbonato di sodio invece rispetta lo smalto dentale, mentre pulisce efficacemente tutta la bocca da residui e batteri. Questa polvere dal sapore salato può essere utilizzata da sola, ma ovviamente libera tutto il suo potenziale se miscelata nelle giuste dosi con altri ingredienti. Arm & Hammer, brand nato dall’azienda Chuch & Dwight, ha alle spalle 150 anni di esperienza nella produzione di bicarbonato. Infatti questa sostanza viene ottenuta dalla trona, estratta dai laghi salati del Wyoming e lavorata dalla prestigiosa azienda fin dal 1867. I metodi di estrazione e lavorazione delle materie prime necessarie per produrre i dentifrici Arm & Hammer rispettano gli elevati standard di ecosostenibilità che da anni contraddistinguono l’azienda. Proprio grazie a questa attenzione per l’ambiente, il brand statunitense ha ricevuto diversi riconoscimenti e viene prediletto da coloro che acquistano prodotti a basso impatto ecologico.

Il vero gusto del pulito è un marchio di fabbrica
Il dentifricio Arm & Hammer è molto più pratico da mettere sullo spazzolino rispetto al bicarbonato puro, e ha un sapore decisamente migliore. Le caratteristiche del dentifricio sbiancante Arm & Hammer più amate dai consumatori sono proprio il suo gusto e la sensazione di pulito che si prova lavandosi i denti con questo prodotto. Un aroma mentolato, fresco e deciso, avvolge la bocca durante il lavaggio, ma non è tutto qui. Con i comuni dentifrici la piacevole sensazione di pulito e che si prova appena finito di lavare i denti è tanto gradevole quanto effimera. Difficilmente un dentifricio riesce a prolungare il suo fresco aroma per più di qualche minuto. Più passa il tempo e più avvertiamo il formarsi dell’indesiderata placca sui denti, e gli effetti benefici del lavaggio svaniscono. Il dentifricio sbiancante Arm & Hammer, oltre a ottimi risultati in termini estetici, è in grado di soddisfare i consumatori più esigenti ridefinendo l’esperienza dell’igiene orale. Non solo al momento del lavaggio stupisce piacevolmente con un gusto fresco , che sa di natura, ma è in grado di prolungare questa sensazione come nessun altro dentifricio. La promessa del brand statunitense di regalare “the true taste of clean” è rispecchiata perfettamente dalla linea di dentifrici con bicarbonato , ottimi per avere un alito fresco e una bocca pulita a lungo.
Dentifricio Arm & Hammer
Arm & Hammer